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    Brexit: Tutto quello che c’e’ da sapere

    Dopo l’uscita del Regno Unito dall’UE dal 01 Gennaio 2021, Illamasqua vogliamo rassicurare tutti I nostri clienti che non ci saranno cambiamenti nella vostra esperienza d’acquisto.

    Illamasqua Si impegna affinche’ abbiate tutte le informazioni necessiare, pertanto vi abbiamo fornito le seguenti FAQs per rispondere a tutte le vostre domande.

    Se avete ulteriori domande vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che sara’ felice di aiutarvi.

    Illamasqua siamo felici di informarvi che la vostra esperienza d’acquisto post Brexit non verra’ influenzata e potrete continuare ad effettuare ordini come in precedenza.

    Per I clienti che si trovano all’interno dell’Unione Europea, la maggior parte dei nostri prodotti sara’ spedita dal nostro centro distribuzione all’interno dell’UE, di conseguenza non ci sara’ alcun cambiamento.

    Per qualsiasi prodotto spedito dal Regno Unito verso indirizzi nell'UE, tasse ed oneri dogali verranno concordati per vostro conto con il corriere, di conseguenza non ci saranno costi aggiuntivi.

    Abbiamo apportato le modifiche necessarie per garantire che la vostra esperienza d'acquisto non venga influenzata, il che significa che i tempi di consegna rimarranno invariati.

    Non appena avra’ selezionato I prodotti la invitiamo a considerare le tempistiche di consegna

    relative al suo indirizzo di spedizione.

    Come alcuni clienti possono aver sperimentato in passato, abbiamo diverse sedi di spedizione in tutto il mondo per potervi offrire la migliore esperienza possibile.La maggior parte degli ordini verra’ evasa dall’interno dell’Unione Europea, tuttavia alcuni prodotti saranno inviati dal Regno Unito.

    Abbiamo apportato tutte le modifiche necessarie affinche’ tutti I prodotti inviati dal Regno Unito verso I paesi dell’Unione Europea siano consegnati senza alcuna tassa o onere doganale aggiuntivo.

    Non ci saranno cambiamenti di costo come conseguenza della Brexit. Rivediamo regolarmente le nostre politiche di prezzo al fine di rimanere competitivi.

    No, tutti I prodotti resi dall’Unione Europea torneranno al nostro centro distribuzione situato all’interno dell’ UE.

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    Tutti gli articoli ordinati su Illamasqua sono soggetti a disponibilità delle scorte. Desideriamo che le nostre clienti possano ordinare e ricevere facilmente i prodotti che amano, per questo faremo sempre il possibile per comunicarti se un prodotto non è più disponibile. A volte è possibile che si presentino ritardi inattesi: in tal caso ti contatteremo per informarti.

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    Ci dispiace sapere che tu abbia ricevuto un articolo difettoso, perché siamo fieri dei nostri prodotti. Contattaci fornendoci dettagli per permetterci di approfondire la questione.

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    Ci dispiace molto che tu abbia ricevuto un articolo errato, a volte qualcosa non funziona, ma non preoccuparti, possiamo aiutarti. Inviaci un messaggio tramite il tuo account.

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    3. Articolo corretto ordinato

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    Ci dispiace sapere che ti abbia ricevuto un ordine difettoso, perché siamo fieri dei nostri prodotti. Prestiamo la massima attenzione per assicurarti che il pacco arrivi nelle condizioni originarie; tuttavia, a volte gli oggetti subiscono danni durante il transito. Contattaci fornendoci dettagli per permetterci di approfondire la questione.

    Non gettare l'articolo, potremmo chiederti foto del danno per assicurarci di adottare le misure necessarie per evitare che si ripeta ancora.

    Non appena avremo verificato il problema, ti faremo sapere come prevediamo di procedere tramite e-mail.

    A volte spediamo gli articoli separatamente per assicurarci che eventuali articoli non disponibili immediatamente creino ritardi per il resto dell'ordine.

    Perciò, è possibile che l'articolo mancante faccia parte di un'altra spedizione.

    L'e-mail di conferma della spedizione elenca gli articoli inviati. Se l'articolo mancante non è presente nella mail, dovrai attendere ancora un po' per il suo invio.

    Se l'articolo è stato spedito, invia un messaggio usando il tuo account per segnalarlo al nostro Servizio Clienti, che sarà felice di aiutarti.

    Pagamenti e scontistica

    Offriamo vari metodi di pagamento online per assicurarci che i nostri clienti possano ordinare in tutta semplicità.

    Visa

    MasterCard

    Maestro

    American Express PayPal

    Alipay

    Puoi selezionare il tuo metodo di pagamento preferito al momento dell'acquisto.

    Poiché siamo molto attenti alle frodi, dovrà essere eseguita una verifica e autorizzazione da parte dei nostri sistemi e di quelli dell'emittente della carta.

    Questo avviene per garantire la sicurezza dei nostri clienti durante gli acquisti.

    Gli ordini destinati alla spedizione fuori dal Regno Unito potrebbero comportare imposte e dazi (compresa l'IVA).

    Per ricevere informazioni ti consigliamo di contattare l'ufficio doganale locale, in quanto politiche e prassi in materia di dazi possono essere estremamente variabili nei diversi Paesi.

    Se visualizzi lo stato "Problemi con il pagamento" su uno o più ordini significa che dovrai verificare le informazioni di pagamento inserite.

    Clicca sull'ordine per visualizzare l'opzione dedicata alla risoluzione del problema. Prima di inserire nuovamente i dati della carta, dovrai assicurarti che la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione siano corretti. Ti consigliamo inoltre di verificare il saldo del conto.

    Se hai già fatto quanto indicato e il problema è ancora presente, contatta il nostro Servizio Clienti.

    Quando effettui un ordine, il pagamento risulta in sospeso sul conto fino all'invio dei prodotti.

    La transazione in sospeso indica che il pagamento è stato autorizzato.

    Se desideri aggiungere nuovi dati di pagamento, dovrai farlo al momento dell'acquisto.

    I dati della nuova carta saranno salvati dopo aver effettuato l'ordine, così la volta successiva potrai ordinare facilmente i tuoi prodotti Illamasqua preferiti. Puoi gestire le carte salvate cliccando su "Carte di pagamento" tramite le Impostazioni account presenti nel tuo profilo.

    Dopo avere trovato tutti gli articoli desiderati, clicca sull'icona della borsa a destra sul monitor: sotto l'elenco degli articoli visualizzerai una casella con la dicitura "Hai un codice sconto? Inseriscilo qui."

    Inserisci il tuo codice sconto personale nella casella e clicca su "Aggiungi" per applicarlo.

    Se il codice non funziona, dovrai verificare di non avere usato più di un'offerta e che nessuno degli articoli sia presente nell'elenco dei prodotti esclusi.

    Se hai problemi con l'inserimento del codice, puoi contattare gli operatori del nostro Servizio clienti tramite il tuo account.

    Consegna

    Ti invieremo un'e-mail quando l'ordine sarà partito. Per gli ordini tracciati, se desideri sapere dove si trova l'ordine puoi usare il link per il tracking che ti abbiamo fornito via mail o presente nel tuo account.

    Hai verificato di non avere ricevuto avvisi di consegna? Il pacco potrebbe essere in un luogo sicuro, ad esempio da un vicino, oppure trovarsi in un deposito locale.

    La pagina dedicata alle Informazioni sulla spedizione può fornirti maggiori informazioni e finestre temporali.

    Se hai bisogno di segnalare lo smarrimento di un pacco, contatta il nostro Servizio Clienti tramite il tuo account.

    Puoi trovare tutte le opzioni di spedizione alla pagina Informazioni sulla spedizione.

    La pagina Informazioni sulla spedizione ti indica le finestre temporali associate alle diverse opzioni di spedizione e i loro costi.

    Non ti preoccupare, se il tuo pacco non può essere inserito nella cassetta delle lettere o richiede la firma dovresti ricevere un avviso di mancata consegna da parte del corriere, che ti informa del luogo nel quale si trova il pacco e ti indica come ritirarlo.

    Resi e rimborsi

    Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata alla "Politica di reso".

    Se hai ancora bisogno di aiuto o hai altre domande, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione. Puoi contattare gli operatori tramite il tuo account.

    Cerchiamo di semplificarti le cose: accedi al tuo account per contattare il nostro Servizio Clienti, saranno loro a occuparsi di tutto.

    Dovrai spiegare la ragione del reso in modo che gli operatori possano scegliere l'opzione più adatta al tuo caso.

    Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata alla "Politica di reso".

    Desideriamo che tutti i nostri clienti siamo felici dei loro prodotti: se non sei soddisfatta dell'ordine, puoi restituirlo.

    Ti chiediamo solamente di comunicarci che non desideri tenere i prodotti entro 14 giorni dalla ricezione e di assicurarti che non siano stati aperti.

    Per restituire i prodotti in modo sicuro, accedi al tuo account e contatta gli operatori del Servizio Clienti.

    Ti invieranno tutte le informazioni necessarie, ma per maggiori informazioni puoi anche consultare la pagina dedicata alla Politica di reso.

    Appena riceveremo i prodotti, valuteremo il motivo del reso e ti comunicheremo come prevediamo di procedere.

    Riceverai un'e-mail di notifica delle azioni adottate.

    Il rimborso dovrebbe arrivare entro 5 giorni lavorativi: ti invieremo un'e-mail per comunicarti che è in arrivo.

    Se non ricevi il rimborso dopo 10 giorni lavorativi dalla nostra e-mail, contatta il nostro Servizio clienti tramite il tuo account.

    Vogliamo garantirti la massima tranquillità negli acquisti: per questo motivo abbiamo esteso i termini per il reso in relazione al periodo delle feste.

    Potrai restituire gli ordini effettuati tra il 31/10/20 e il 24/12/20 entro il 31/01/21.

    Ti chiediamo solamente di lasciare i prodotti nelle loro condizioni originarie: non devono essere aperti, devono essere nella loro confezione originale e non devono presentare sigilli rotti.

    Importante: non rimborsiamo i costi di spedizione per il reso di un ordine o prodotto non desiderato. Per concordare il reso, accedi al tuo account per contattare il nostro Servizio Clienti.

    Sito internet

    Vai alla pagina dedicata a Termini e Condizioni.

    Se hai problemi ad accedere alla pagina di acquisto o ad altre pagine del nostro sito, contatta subito il nostro Servizio Clienti che si occuperà del problema. Clicca su "Come contattarci" in fondo alle pagine del sito o vai alla pagina Contattaci per metterti in contatto con il nostro team.

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    1‐2 The Stables

    Gadbrook Park

    Northwich

    Cheshire

    CW9 7RA

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